E' TUTTO MOLTO INTERESSANTE....

Stiamo parlando di Fabio Rovazzi  un ragazzo di 22 anni, sconosciuto al mondo fino a poco tempo fa. Relativamente noto e seguito per i video che metteva su Facebook o su YouTube (ma nulla di più) alla fine di febbraio 2016 la sua vita è cambiata. Con il successo “Andiamo a comandare”, una canzone che solo su YouTube è stata vista più di 80 milioni di volte, ha permesso a Rovazzi di essere il primo in Italia a ottenere un disco d’oro solo grazie alle riproduzioni in streaming.
Fabio è quindi diventato famoso per una canzone, anche se in realtà non è un cantante (come ammette lui stesso). Ciononostante ha quasi 500mila “mi piace” su Facebook, 614mila follower su Instagram, ed è molto attivo su Snapchat. Durante l’estate è anche comparso nel video di “Vorrei ma non posto”  di Fedez e J-Ax.
Tornando al suo ultimo successo "Tutto molto interessante",  il brano è fortemente legato al mondo della rete sociale (in particolar modo a Instagram e Snapchat) e all'importanza da essa rivestita nelle vite delle persone, spesso sottolineando con ironia la dipendenza causata da queste stesse app. Viene inoltre dato spazio anche alla censura, come evidenziato nel ritornello.
Buon Ascolto!


Risultati immagini per rovazzi
Sara

Commenti

Post più popolari